mercoledì 5 agosto 2009
Exibart.tv ad Artelibro 2009
Lo stand di Exibart.tv ad Artelibro 2009
La sesta edizione di Artelibro sarà caratterizzata da una partnership prestigiosa tra Exibart.TV e il festival: OFFICINA ARTELIBRO.
Exibart.TV è l'ultima nata in casa Exibart e rappresenta un nuovo tassello della grande piattaforma mediatica per le arti visive. La formula è quella della web tv, ossia un canale televisivo fruibile da internet, anche in alta definizione. Uno strumento facile da consultare, facilmente raggiungibile, visibile da ogni luogo e in qualsiasi momento.
Officina Artelibro vuole essere la finestra on air di Artelibro sul mondo. Attraverso una postazione fissa nel Salone del Podestà e una postazione mobile, saranno catturati i protagonisti del Festival del Libro d’Arte. Si parlerà di editoria d’arte ma anche di arte, antica e contemporanea, di editoria, di fotografia, di mercato, di prospettive future e di recensioni del passato. Parteciperanno tutti coloro che interagiscono con il Festival che daranno forma ad una vera partecipazione a più voci...e quindi editori, giornalisti, critici, espositori, VIP, visitatori e operatori.
In termini pratici, questa collaborazione rappresenta, sia uno spazio per declinare ulteriormente i tanti argomenti trattati all’interno della palinsesto culturale di Artelibro, sia un modo per affrontarne di nuovi, articolando dibattiti con i più importanti rappresentanti del mondo dell’editoria e dell’arte.
Officina Artelibro si propone inoltre di stabilire una continuità tra tutti i luoghi in cui il festival sarà presente, creando un trait d’union tra ciò che accade a Palazzo Re Enzo e ciò che si svolge nelle altre sedi.
Le interviste verranno proiettate in diretta attraverso dei monitor posizionati in punti strategici massimizzando così la fruizione degli eventi e ampliando l’accessibilità degli incontri.
www.exibart.tv
www.artelibro.it
Exibart.onpaer e .wit, un'estate piena di novità
Sono in distribuzione i numeri estivi di Exibart.onpaper e .wit. Cercateli in giro nei nostri punti di distribuzione, centinaia su tutto il territorio nazionale, oppure abbonatevi qui...
Iscriviti a:
Post (Atom)